Benvenuti Su PostScriptum Italia!

Salve a tutti!

Nella nostra ultima lettera abbiamo deciso di incrementare il livello di comunicazioni con la nostra comunità, in modo che voi ragazzi sappiate cosa aspettarvi nel futuro più prossimo

Al momento stiamo lavorando a questo aggiornamento qui di seguito i vari cambiamenti e altro

 

Un Nuovo veicolo arriverà presto sia per la Wehrmacht che per le Waffen SS, si tratta del Sdkf.7 con Flak38 montato sul retro.Questo Veicolo sarà guidabile da tutti senza restrizioni di squadra.

Sarete in oltre in grado di costruire fortificazioni con Flak 36 da 88mm(sarà presente sia con lo scudo che senza) in certi layer delle mappe Driel e OOsterbeek
Britannici,Attenti e temete la famigerata 88!

Oltre tutto, giocatori di Fracia, Cina e Italia saranno felici di sapere che il nostro community localization team ha completato le traduzioni, e arriveranno presto! Un grande ringraziamento a tutti loro,voi ragazzi spaccate. (La traduzione Italiana è a cura di =MFIC= LukeOliveré [EI] Aragorn89 e [EI]Axy).

In oltre abbiamo fixato certi problemi, come la collisioni su diverse mappe  e il castello di Doorwerth è stato migliorato.

Il Full changelog sarà postato su questo sito, molto presto.

Restate in attesa!

PS:La legge riguardante la censura dei simboli è stata modificata, Siamo in contatto con l’agenzia USK per fare in modo che Post Scriptum venga revisionato e speriamo profondamente che il nostro gioco sia idoneo così che la nostra comunità tedesca possa giocare la versione non censurata di PostScriptum, comunque se la nostra richiesta non troverà risposta troveremo sicuramente il modo migliore per procedere alla doppia versione.

Sinceramente,
Periscope Games

Tradotto da Marcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *